CENTAURI, la Nuova Cuffia High-End PLANARE di Spirit
Spirit torino

Servizio clienti

Le cuffie Spirit Torino sono progettate per offrire un'esperienza di ascolto molto simile ad un evento "Live", dove l'impatto dinamico, la precisione timbrica, la velocità di esecuzione e la corretta pressione sonora forniscono al tuo cervello il tipo di informazione che definisce il suono come "Vero" e non "Riprodotto".
In tutti questi anni dedicati alla riproduzione musicale, il mio obiettivo è sempre stato quello di far percepire all'ascoltatore la riproduzione come "Vera". Quando ciò accade, la musica fluisce nel cervello dell'ascoltatore in modo diretto stimolando una moltitudine di sensazioni ed emozioni che sono l'anima stessa della musica.
Scoprirai che ogni singolo aspetto della tua nuova cuffia è il risultato di un processo di messa a punto simile a quello effettuato in una monoposto da gran premio, dove ogni singolo componente è portato all'estremo ma deve anche essere in equilibrio con tutti le altre parti del progetto.
Per questo vi invito a trovare amplificazioni veloci, rigorose e lineari che non limitino le incredibili potenzialità della cuffia.



Contattaci:


Spirit Soundesign S.r.l.
+39 351 7547715
Sede legale: Via Cernaia 2, 20121 Milano, Italia
Sede operativa: Via Rivalta 30, 10040 Volvera (To), Italia
info@spiritsoundesign.com

Centri assistenza
Guida alla sicurezza

Prima di utilizzare le cuffie Spirit Torino leggere attentamente e completamente queste istruzioni.
  • Assicurarsi di includere il manuale di istruzioni contenuto nella scheda USB quando si passa il prodotto a terzi.
  • Non utilizzare un prodotto evidentemente difettoso.
  • Poiché le cuffie possono contenere magneti che generano un campo magnetico, tenere le cuffie ad almeno 20 cm da pacemaker cardiaci o defibrillatori impiantati in quanto potrebbero causare interferenze.
  • Possono verificarsi danni permanenti all'udito o perdita dell'udito quando le cuffie vengono utilizzate a livelli di volume elevati per periodi di tempo prolungati.
  • Le cuffie possono contenere piccole parti. Assicurarsi di tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini e animali domestici per evitare incidenti e potenziale soffocamento.
  • Le cuffie sono realizzate in alluminio e possono causare ustioni se esposte a una fonte di calore ad alta temperatura, come luce solare diretta, asciugacapelli, termosifoni, ecc.
  • Per evitare danni al prodotto, evitare il contatto con l'acqua e non lasciare le cuffie e la loro confezione in un ambiente umido o corrosivo.
  • Utilizzare solo accessori per cuffie e pezzi di ricambio forniti o consigliati da Spirit Torino.
  • Se le cuffie non vengono utilizzate per un periodo prolungato, devono essere conservate nella loro confezione per evitare la deformazione dell'archetto e dei padiglioni.
  • Le cuffie Spirit Torino non sono destinate all'uso da parte di bambini di età inferiore a 12 anni.

Guida al prodotto

Collegamento e utilizzo delle cuffie
  • Estrarre le cuffie dalla confezione tenendole sempre in mano dalla coppa metallica e srotolare il cavo.
  • Le cuffie possono essere fornite con una scelta di un jack da 3,5 mm o da 6,3 mm o connettore XLR a 4 pin bilanciato con un adattatore jack da 6,3 mm
    opzionale.
  • Inserire il connettore delle cuffie nell'ingresso corrispondente del tuo dispositivo amplificatore, utilizzando adattatori opzionali se necessario.
  • Indossare le cuffie rispettando i contrassegni L (sinistra) R (destra)
  • Posizionare sul perno e pattini di scorrimento.
  • Far scorrere le aste sui blocchi per regolare la posizione dell’auricolare. Il registro dell'asta di scorrimento posizionato sul retro del bozzello contiene un cuscinetto
    in cuoio che regola l'attrito di scorrimento e può assestarsi nel tempo. Regolare l'attrito di scorrimento delle aste, agendo con una chiave esagonale (a brugola) da 2 mm sulla vite esagonale in linea con l'asta, posizionata all'interno del bozzello.
  • Dopo l'uso, riporre le cuffie nell'apposita confezione o sul supporto opzionale.
  • Fare attenzione a non lasciare che il cuscinetto si pieghi quando si riposizionano le cuffie.
  • Collegare i cavi delle cuffie rispettando le indicazioni rosse L (sinistra/nera e R (destra). (solo per modelli con cavo staccabile).
  • Scollegare i cavi quando le cuffie non vengono utilizzate per preservare i dispositivi di contatto. (solo folnodel con cavo staccabile)
  • Non schiacciare il radiatore passivo (solo per Radiante e Mistral Radiant)
  • I cuscinetti possono essere ruotati per ottenere un perfetto isolamento acustico e un maggiore comfort. (solo per Radiante)
  • Ottimizzazione della risposta in frequenza. (solo per Radiante)
    1) Rimuovere i cuscinetti dalle cuffie.
    2) Ruotare il disco centrale in feltro in posizione 2 per ottenere un aumento di 2 dB in gamma bassa.
    3) Reinserire il tampone inserendo il cordino in pelle nell'asola circolare del telaio

Condizioni di garanzia

Spirit Sounddesign s.r.l. ("Spirito")
i prodotti sono coperti da garanzia come indicato dalla data originale di acquisto ("Periodo di Garanzia ").

PERIODO DI GARANZIA
Il periodo di garanzia, con l'esclusione delle dei pad, è due anni.
Per i driver, il periodo di garanzia è di un anno.
Per Valkyria e Pulsar garanzia a vita.

COSA È COPERTO
Spirit garantisce all'acquirente originale che il Prodotto Spirit sarà privo di difetti relativi alla fabbricazione, alle parti, ai materiali e alla lavorazione in condizioni di utilizzo normali e accettate in conformità con le linee guida pubblicate da Spirit.
I prodotti Spirit sono realizzati a mano, pertanto si informa il cliente che a causa di ciò potrebbero presentare piccole irregolarità o asimmetrie nella finitura, che non influiranno sulle prestazioni del prodotto.

COSA NON È COPERTO
Questa garanzia non copre i difetti derivanti da: uso o manutenzione impropri o irragionevoli; danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e parti rotte; mancato rispetto delle istruzioni per l'uso; incidente; eccesso di umidità; temperatura eccessiva; sbalzi di tensione; collegamenti a alimentazione di correnteimpropria; alterazione o modifica non autorizzata delle condizioni originali; danni causati dall'uso con prodotti non Spirit; prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati; o difetti verificatisi durante il trasporto per i quali è necessario presentare reclami al vettore.

COSA OFFRIAMO DI FARE:
Durante il periodo di garanzia, a nostra esclusiva discrezione e nella misura consentita dalla legge, ripareremo o sostituiremo (utilizzando prodotti nuovi o ricondizionati) i prodotti Spirit che sono coperti da garanzia per il periodo indicato, dalla data di acquisto originale al dettaglio.